x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dsquared2 e Marcolin accordo di lusso

Dsquared2 e Marcolin accordo di lusso

Firmato un accordo di licenza per l’eyewear fino al 2021

Marcolin si unisce a Dsquared2 e rafforza ulteriormente la sua presenza nel settore lusso.

L’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear ha rinnovato infatti in anticipo la partnership con il brand dei gemelli Dean e Dan Caten. Si tratta di un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale di montature da vista e occhiali da sole a marchio Dsquared2.

Iniziata nel 2008 e rinnovata per altri 5 anni fino al 2021, la collaborazione tra le due aziende testimonia la volontà comune di impegnarsi reciprocamente nell’ulteriore sviluppo e internazionalizzazione del brand.

I fratelli Caten hanno dichiarato: “Dopo quasi 10 anni di collaborazione, siamo entusiasti di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Gruppo Marcolin. Siamo fortemente convinti che questa collaborazione porterà ottimi risultati al nostro business comune grazie a nuovi progetti ai quali stiamo lavorando insieme”.

Giovanni Zoppas, CEO Marcolin Group, ha affermato: “Dsquared2 ricopre una posizione specifica all’interno del nostro portafoglio marchi grazie alla sua unicità e grande versatilità. In questi anni di collaborazione abbiamo fatto insieme un percorso, crediamo nello sviluppo del core business e li seguiremo nella loro strategia. La nostra partnership sarà sempre più stretta e forte sia a livello di product development che di definizione delle strategie di marketing”.

Giovanni Zoppas