Autunno inverno 2012-2013Diesel lancia la sua collezione orologi autunno inverno 2012-2013.
Per questa new edition di Diesel Timeframes lo style must have della maison capitanata da Renzo Rosso, oversize e di fortissimo impatto, si presenta con piccole ma rilevanti modifiche.
Prima di tutto la dimensione. Nella collezione Fall / Holiday 2012 fanno capolino infatti anche alcuni modelli leggermente più piccoli più adatti al polso delle ragazze.
A rappresentare il nuovo mondo di Diesel, sei modelli tutti destinati a essere dei perfetti regali di Natale 2012.
Due le proposte che continuano la tradizione “large”, con cassa di 57mm.
Il DZ7125 presenta più fusi orari, cinturino in pelle nera, cassa in acciaio, quadrante nero, movimento analogico e digitale. DZ7247, interamente in acciaio, è caratterizzato invece da quadrante canna di fucile, bracciale e cassa in acciaio IP dello stesso colore.
A questi si aggiungono quattro modelli disponibili con cassa di 51mm, doppio fuso orario, viti e placca logo a decoro, funzione cronografo dedicati a chi preferisce un look “not-so-big”.
Il DZ7259 ha bracciale in acciaio e quadrante nero mentre il DZ7258 ha cinturino in pelle marrone, cassa e quadrante canna di fucile. Sempre pelle ma questa volta marrone chiaro per il DZ7264 che presenta quadrante nero e cassa in acciaio. Infine DZ7265 ha cinturino in pelle bianca, cassa in acciaio e quadrante bianco.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo icona Stephen Meisel e gioca sul tema
“portraits for successful living”.
Dal titolo Screen Test ha come protagonisti personaggi fashion, dal carattere forte e anche il set utilizzato è di grande impatto stilistico.
Insomma, il brand Diesel continua a lottare con forza e creatività per non passare inosservato confermando l’attitudine a essere sinonimo di “stile di vita”.