x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Deva Cassel alla sfilata Dolce&Gabbana: la 14enne sarà il volto delle nuove fragranze

Deva Cassel alla sfilata Dolce&Gabbana: la 14enne sarà il volto delle nuove fragranze

Figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, la giovane Deva è apparsa alla Fashion Week di Milano. Conquistando i fotografi e mostrando tutta la somiglianza con mamma Monica. Bellissima come mamma Monica Bellucci e affascinante come papà Vincent Cassel. Nate a Roma e cresciute in Francia, Deva e la sorella minore Léonie sono state sempre tenute lontane dai paparazzi e dai media fino a quando, lo scorso settembre, papà Vincent non pubblicò un post per augurare buon compleanno alla figlia maggiore.

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, è apparsa a Milano, alle sfilate dedicata alle collezioni maschili P/E 2020. La sua apparizione non è passata certo inosservata: la giovane Deva (14 anni) non appare infatti molto in pubblico e le sue foto sono davvero rare. Questo spiega l’entusiasmo dei fotografi nel riprenderla: pantaloni scuri e top in pizzo rosso, Deva Cassel è stata l’attrazione della sfilata Dolce & Gabbana. Brand scelto non a caso: Deva sarà infatti il volto della nuova campagna per la fragranza estiva della maison.

Deva oggi è una quattordicenne cosmopolita che parla cinque lingue. Bellissima dentro e fuori. «Sono stata una ragazzina molto amata. Sono cresicuta in una famiglia molto unita», ha sempre detto Monica Bellucci, nata e cresicuta a Città di Castello, Perugia. Deva è cresciuta tra Parigi e Roma. Anni e ambienti diversi. Monica non è diventata grande con Monica Bellucci e Vincent Cassel. Deva sì. Ma mamma ha sempre cercato di proteggerla, difenderla, esserci. 

Deva somiglia molto a mamma Monica Bellucci: ha gli stessi capelli scuri e folti, le stesse labbra, lo stesso fisico. Gli occhi però sembra averli presi da papà Vincent Cassel. Finora Deva ha avuto un basso profilo: niente pagine social visibili a tutti, pochissime uscite mondane (data anche la giovane età). Adesso però, con la nuova campagna in arrivo, le cose potrebbero cambiare. E forse vedremo più spesso il volto di Deva sui magazine e on line.

Deva Cassel nuovo volto D&G: chi è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel