x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Custom Line al Salone di Genova 2012

Custom Line al Salone di Genova 2012

Custom Line 100′ e Navetta 33

Custom Line, brand del Gruppo Ferretti attivo nella produzione di maxi yacht in vetroresina da 26 metri a 38 metri, è stato tra i protagonisti del Salone di Genova 2012  con 2 nuovi modelli di grande prestigio.
Presso la banchina di Custom Line è stato possibile infatti ammirare il Custom Line 100’ e per la prima volta a Genova la Navetta 33 Crescendo.

Nati dalla stretta collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project, l’AYT – Advanced Yacht Technology, il centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo Ferretti, e il team di architetti e designer del Centro Stile Ferretti Group, i due modelli rappresentano perfettamente i valori base del Cantiere ossia qualità, eleganza, lusso, comfort e sicurezza.

Il debutto al Salone di Genova del Custom Line 100’, si tratta di un maxi yacht del Cantiere che presenta le caratteristiche più innovative e amplia la linea planante della gamma Custom Line.

“Abbiamo voluto creare un modello capace di soddisfare a pieno le esigenze del nostro cliente sempre più internazionale, spiega Karin Paggi, Brand Manager di Custom Line. I nuovi mercati come il Far East, al Russia, l’Oriente e il Brasile, stanno diventando sempre più importanti, prevediamo un incremento delle vendite per il prossimo anno oltre un mantenimento della quota europea”.

Il nuovo 100’ all’esterno colpisce per le linee moderne che rendono il profilo dello yacht molto sportivo senza rinunciare a un elevato comfort di bordo grazie alla presenza di ampi spazi prendi sole all’aperto. Custom Line 100′ offre il giusto compromesso tra benessere a bordo e sportività, pur essendo una barca di grandi dimensioni, con una soluzione unica “wide body” (suite armatore sul ponte di coperta).

Questa nuova barca regala prestazioni elevate, sono infatti 2 i motori MTU 16 V 2000 M94 e sono capaci di spingere l’imbarcazione a una velocità massima di oltre 26 nodi.
Il Custom Line 100’ è stato premiato nel 2011 ai World Yachts Trophies di Cannes, vincendo il prestigioso premio come “best layout nella categoria Flying bridge oltre i 24 metri”.

Custom Line 100'

Marco Del Bo