x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coca-Cola per Expo 2015

Coca-Cola per Expo 2015

Oltre al Padiglione arriva la bottiglia in limited edition

Sono tanti, per non dire quasi tutti, i brand che si sono ispirati a Expo 2015 per presentare delle limited edition davvero speciali.

Tra questi non poteva certamente mancare Coca-Cola, che all’Esposizione Universale avrà anche un Padiglione dedicato oltre ad essere Official Soft Drink Partner dell’evento.

In occasione di Expo 2015, dunque, Coca-Cola ha pensato bene di regalare ai sui estimatori una nuova e imperdibile edizione di Alu bottle, l’evoluzione dell’iconica bottiglia Contour, che proprio quest’anno compie 100 anni.

Ad ispirare la bottiglia Coca-Cola per Expo 2015 i tre valori attorno ai quali ruota la partecipazione del brand all’Esposizione Universale: “Celebriamo Expo Milano 2015 in Italia”, “Il movimento è felicità” e “L’impegno per l’ambiente è un futuro felice”.

Bella e iconica nel design questa limited edition di Coca-Cola è realizzata in alluminio 100% riciclabile un must-to-have dei visitatori di Expo 2015 e degli amanti della bevanda per eccellenza.

Oltre a testimonial d’eccezione e campagne virali, #BaciaLaFelicità, la Contour di Coca-Cola sarà celebrata all’interno del Padiglione in Expo Milano 2015 con la mostra, in programma dal 5 al 18 maggio, “L’arte in bottiglia. I primi 100 anni dell’iconica bottiglia Coca-Cola” dove si potranno ammirare opere uniche di artisti come Andy Warhol, Todd Ford e Howard Finster, nonché altri artisti contemporanei che hanno scelto di reinventare la celebre bottiglia.

Coca-Cola a Expo 2015 - L’arte in bottiglia. I primi 100 anni dell’iconica bottiglia Coca-Cola

“Il Padiglione di Coca-Cola a Expo Milano 2015 rappresenta molto bene, con la sua architettura e il suo programma, la storia di questo marchio, cui è da sempre associato un clima allegro e di condivisione, elementi fondamentali per allietare la visita dell’Esposizione Universale” aveva dichiarato Giuseppe Sala, Amministratore Delegato di Expo 2015, in occasione della presentazione.

Per l’azienda è un occasione unica per raccontare il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi e un’alimentazione equilibrata, l’innovazione di prodotto e delle confezioni e la protezione dell’ambiente, “Qui i visitatori potranno vivere un’esperienza coinvolgente ed educativa di forte impatto”.

Padiglione Coca-Cola a Expo 2015