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Burberry lancia The Britain

Nuova collezione da polsoNasce ispirandosi direttamente all’iconico trench The Britain, la nuova collezione di orologi Burberry, che può contare su quattro diversi movimenti, tra i quali un automatico, un cronografo, un quarzo e uno dotato di riserva di carica da 40 ore.

La celebre palette cromatica del brand definisce i dettagli della collezione, mentre il fondello trasparente permette agli amanti degli orologi di lusso di godere della vista della meccanica di precisione che muove questi segnatempo, frutto del più alto artigianato svizzero.

Il design raffinato ma funzionale, firmato dal direttore creativo del marchio Christopher Bailey, si combina dunque con accurate procedure tecniche per creare orologi eleganti ma al tempo stesso resistenti, sia per la donna sia per l’uomo.

La cassa multisfaccettata riflette la luce attraverso una combinazione di superfici in acciaio lucido e spazzolato, mentre il quadrante semplice e moderno ne enfatizza le linee.

Il cristallo zaffiro antiriflesso, antiurto e antigraffio, è studiato per protegge il quadrante e il movimento dagli agenti atmosferici.

Eleganti i cinturini in alligatore, anch’essi ispirati alla tavolozza di colori Burberry, che include trench, marrone classico e nero matt, mentre i bracciali in acciaio sono realizzati combinando superfici spazzolate e lucide

Il lancio di The Britain sarà supportato da una campagna scattata da Mario Testino a Londra, della quale sono protagonisti alcuni tra i talenti emergenti che meglio rappresentano l’animo multiforme di Burberry.

Il musicista Rob Pryor, l’attrice Gabriella Wilde e il mercante d’arte Harry Scrymgeour sono artisticamente ritratti in bianco e nero, così da enfatizzare il fascino senza tempo e la versatilità della collezione, naturalmente mentre inodssano l’immancabile trench griffato Burberry.

Rob Pryor

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