x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Briatore cede il Billionaire a Bay Capital

Singapore alla guida dei locali più glamour del mondo
Anche i ricchi fanno economia.

Flavio Briatore ha ceduto le quote di maggioranza dei club Billionaire Sardegna, Instanbul, Bodrum, Monte Carlo e del Twiga Beach Club Versilia a Bay Capital, gruppo di investimento con base a Singapore.

Anche il rinomato locale di Porto Cervo, aperto 15 anni fa e frequentato da vip di tutto il mondo, rientra ovviamente nell’affare.

Ecco cosa si legge nel sito della discoteca sarda: “il Billionaire Club nasce nel 1998 da un’idea di Flavio Briatore che decide di creare un locale notturno in grado di ridare splendore alle lunghe notti estive della Costa Smeralda. Grazie all’intuito, alla creatività e allo spirito imprenditoriale che contraddistinguono Briatore, il Billionaire Club diviene presto il maggior punto di ritrovo del jet set Internazionale. Il marchio è oggi sinonimo di glamour, qualità ed esclusività”.

L’obiettivo dell’affaire è quello far crescere il brand, anche attraverso l’apertura di nuovi Club Billionaire in Asia, Dubai e Singapore.

Il marchio Billionaire e Far East Leisure (settore vacanze di lusso) del gruppo Bay Capital hanno firmato un’alleanza per “costruire un network del Billionaire Club in location strategiche nel mondo e rafforzare ulteriormente il portafoglio esistente di nightclub e beach resort”.

Il Billionaire di Porto Cervo