x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brad Pitt e la marmellata di lusso

Brad Pitt e la marmellata di lusso

By Christine Ferber

Anche i divi di Hollywood sono golosi e in più sono pronti a fare di tutto per soddisfare le proprie voglie.

Pochi giorni fa è trapelata la notizia che Brad Pitt sia volato in Alsazia, in compagnia del figlio Maddox, per soddisfare un suo peccato di gola, ovvero acquistare le sue marmellate preferite.

A ringraziare della pubblicità indiretta è Christine Ferber che da anni produce confetture naturali nel villaggio di Niedermorschwihr.

A stregare il bell’attore ricette classiche come la marmellata di mirtilli ma anche sapori meno tradizionali come lamponi e anice stellato, pare infatti che ne abbia assaggiate a centinaia per trovare i suoi preferiti da smistare nelle due residenze Jolie-Pitt, a Los Angeles e nel sud della Francia.

Brad Pitt, da sempre molto attento a quello che mangia e fa mangiare ai suoi sei figli, non si è limitato ad acquistare queste marmellate, più di 60 vasetti per un valore centinaia di sterline, ma ha voluto visitare i laboratori e imparare a realizzare le preziose confetture.

Tale è stato l’interesse di Brad che non è così remota l’ipotesi che l’attore, insieme alla compagna Angelina Jolie, dopo il vino richiestissimo legato ai vitigni di Chateau Miraval voglia lanciare anche una produzione propria di marmellate.

Intanto, se siete curiosi di assaggiare i prodotti di Christine Ferber, oltre che nello squisito negozietto alsaziano, si possono acquistare anche online.

Come i migliori prodotti di lusso anche per queste marmellate c’è la lista d’attesa. Molti sono infatti i ristoranti di lusso che le utilizzano per le preparazioni, lo chef Alain Ducasse ne va pazzo, e le si possiono trovere anche nei migliori resort del mondo come l’Hotel George V di Parigi o The Connaught Hotel a Londra.

Brad Pitt e le marmellate di Christine Ferber