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Bottega Veneta, nuova campagna pubblicitaria

Bottega Veneta, nuova campagna pubblicitaria

Autunno inverno 2011-2012 in uno scatto

L’estate 2011 è appena iniziata e sulle riviste patinate incominceremo presto a vedere gli scatti delle nuove campagne pubblicitarie dedicate all’autunno inverno 2011-2012.

Bottega Veneta ha presentato da pochi giorni le immagini realizzate dal fotografo Robert Polidori che racconteranno lo spirito eclettico dei capi della prossima stagione fredda.

Realizzati lo scorso mese di marzo, presso Palazzo Papadapoli, edificio del XXVI secolo situato sul Canal Grande, a Venezia, questi scatti sanciscono l’attenzione che da sempre la Maison veneta ha per il talento creativo di artisti eccezionali.

La campagna, che presenta le collezioni di abbigliamento maschili e femminili, si caratterizza per foto ricche di dettagli voluminosi e voluttuosi, elementi distintivi di Polidori che ben si plasmano per raccontare una collezione dalle silhouette pulite e naturali e dalla palette vibrante e mutevole.

“L’aspetto insolito nel lavoro di Robert è che i suoi scatti documentano ed al tempo stesso indagano”, spiega Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta. “La sua attenzione per i dettagli crea livelli di significati che vanno oltre la bellezza formale delle immagini. Ero interessato a vedere quel che avrebbe realizzato rivolgendo il suo obiettivo su Bottega Veneta e sulle radici venete del brand, in particolare Venezia. Robert ha portato una grande energia e una mentalità aperta nell’avventura degli scatti.  È stata una collaborazione davvero emozionante”.