x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen e Joe Bastianich, ha aperto il ristorante di Milano

Belen e Joe Bastianich, ha aperto il ristorante di Milano

Le foto dell’inaugurazione di Ricci Milano
Qualche mese fa vi avevamo annunciato l’apertura di Ricci, un nuovo ristorante di lusso a Milano sotto la direzione di Belen e Joe Bastianich.

E dopo un’inaugurazione con i fiocchi andata in scena la scorsa settimana, ieri, 22 giugno, in piena Milano Fashion Week il locale, destinato a diventare uno degli indirizzi più cool della città, ha aperto ufficialmente i battenti al pubblico.

Storico locale di Piazza della Repubblica 27 a Milano, Ricci ha riaperto dunque in una veste completamente rinnovata e decisamente glam.

Ad accompagnare in questa avventura Belen Rodriguez e Joe Bastianich ci sono gli imprenditori Simona Miele e Luca Guelfi, proprietari di uno dei ristoranti più chic di Milano, il Petit Bistrot, e molti altri locali in Italia e non solo. Un team affiatato che in occasione del party di inaugurazione di Ricci Milano non si è risparmiato regalando sorrisi e foto alla stampa e ai tanti ospiti invitati, la showgirl argentina e il Masterchef in primis naturalmente.

Belen Rodriguez e Joe Bastianich insieme a Simona Miele e Luca Guelfi

A caratterizzare Ricci Milano ci pensano interni sfarzosi, pavimento in parquet e stucchi alle pareti, lampadari imponenti, un dehor e un lunghissimo bancone bar con decine di bottiglie, anche di cristallo, a vista.

Parlando del menu di Ricci Milano ecco che avrà una forte influenza made in USA. Se fra i piatti forti ci saranno sicuramente bistecche, patate fritte, pollo alla griglia, crudi di pesce, cupcake, cheesecake e club sandwich. Non mancheranno poi grandi classici della nostra tavola, dai taglieri di salumi artigianali ai calamari fritti alla romana.

Accanto alle proposte gastronomiche, firmante dallo chef Tony Scotto, mentre pane e dessert saranno preparati in casa dalla pastry chef Monica Paviera, il locale si distinguerà anche per ottimi cocktail e una carta dei vini degna di un ristornate di lusso.
E proprio per i clienti che non vorranno rinunciare a bere qualcosina in più, grazie alla collaborazione con Campello Motors, ci sarà a disposizione una Jeep griffata Ricci per riportarli a casa in sicurezza.

Belen Rodriguez e Joe Bastianich e la Jeep Ricci

Ricci Milano promette di essere un locale eclettico e di impronta newyorkese. Aperto dalle 7 del mattino alle 3 di notte con cucina sempre attiva, è ideale per tutte le ore della giornata, dal brunch al pranzo, all’aperitivo, la cena e l’afterdinner, durante il quale non mancheranno esibizioni dal vivo magari anche di un inedito duo: Belen alla voce e Joe Bastianich alla chitarra.

Belen Rodriguez per Ricci Milano