x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Beckham vola a Parigi

David firma un contratto charity con il PsgFinito il suo contratto con i Los Angeles Galaxy lo scorso 31 dicembre, David Beckham era alla ricerca di una nuova squadra dove poter concludere la sua brillante carriera sportiva.

Nell’ultimo giorno di calcio mercato, il calciatore ha firmato un contratto fino a giugno 2013 con il Psg, squadra di Parigi allenata da Carlo Ancelotti.

Il giocatore 37enne è stato immortalato ieri pomeriggio all’ospedale della clinica Pitiè-Salpetriere nel cuore della capitale francese, dove il Paris Saint-Germain sottopone abitualmente i nuovi acquisti alle visite mediche, prima di essere presentato ufficialmente con una conferenza stampa.

David vestirà la maglia numero 32 e guadagnerà 175mila euro a settimana, che donerà interamente in beneficenza per aiutare i bambini più bisognosi di Parigi.

La scelta del 37enne di approdare nella metropoli francese ha aperto immediatamente le scommesse sul probabile trasferimento oltralpe della celebre famigliola.

Dopo aver lasciato Los Angeles e essere tornati in Inghilterra, infatti, Brooklyn, Cruz e Romeo sono stati iscritti in una scuola a Londra e Victoria è stata paparazzata a visionare diverse case di lusso tra cui una dimora da 23 milioni di euro nel sud della capitale inglese.

Sempre nella conferenza stampa, David ha infatti rivelato che la moglie Victoria e i loro quattro figli non lo seguiranno durante i suoi cinque mesi di contratto con il club francese, ma rimarranno a Londra.

Ma, vista la vicinanza e le oppurtunità lavorative che la Ville Lumiere può offrire alla carriera di designer di Victoria, non è difficile immaginare che saranno spesso avvistati tutti insieme sotto la Tour Eiffel.

La famiglia Beckham