x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Baselworld 2011, U-51 Gold Crown Arrow

Baselworld 2011, U-51 Gold Crown Arrow

Da U-BoatAl Baselworld 2011 non può mancare un marchio come U-Boat, brand in espansione che può vantare in questo 2011 l’apertura di nuovi monomarca in città strategiche come St. Tropez, Hong Kong e Pechino.

Al Salone svizzero non mancheranno nuovi modelli, tra cui l’U-51 Gold Crown Arrow, nuova versione dell’U-51 Rattrapante. Il designer Italo Fontana ha giocato nel design di questo orologio con i colori utilizzando piccoli dettagli in oro sulla colossale cassa nera di 51 mm di diametro per non parlare dell’ impressionante copri corona e i pulsanti.

Il meccanismo diventa un “Chrono” per una limited edition di solo 40 pezzi in perfetto stile U-BOAT Italo Fontana.
Il movimento è Top soigné con viti nere, rodiato, un cronografo automatico modificato su specifiche U-Boat nell’affissione della data e rotazione del fusto di carica alle ore 9.

La frequenza è di 28.800 alternanze/ora con riserva di carica 44 ore, 25 rubini e uno spessore di 7 mm.La cassa è in acciaio con la chiusura di lunetta e fondello che avviene con un sistema mutuato dalle tecnologie costruttive subacquee, attraverso tiranti esterni, facilmente sostituibili, vincolati al fondello.

Il quadrante è a spessore maggiorato con indici ore e minuti trattati con materiale luminescente in riempimento per una grande visibilità diurna e notturna. L’impermeabiltà arriva fino a 50 metri di profondità. Il cinturino è nero in gomma con inserto in alligatore a squama quadra.