x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aspettando Natale da Ladurée

Aspettando Natale da Ladurée

Novità e limited edition

La magia del Natale incomincia  a percepirsi.
Le luminarie sono comparse in tutte le città, alcune già spolverate di neve, sciarpe e guanti servono a combattere il freddo e le stazioni sciistiche hanno incominciato la stagione.

Non manca nemmeno la corsa ai regali e gli appuntamenti con amici e colleghi per farsi gli auguri.
Ecco allora che Ladurée, la storica pasticceria francese, famosa in tutto il mondo per i dolcetti più amati dalla regina Marie Antoinette, ha pensato di festeggiare il Natale 2010 con una serie di iniziative speciali.

Prima di tutto, una limited edition.  Dedicata “all’arancio dorato di un sole splendente” la collezione di fine anno ha un gusto caldo, arancia e frutto della passione, e un concetto ben augurante come suggerito dalla confezione “Dietro la Luna, il Sole”.

Il libro Ladurée DOLCE, edito da Luxury Books, è un regalo per chi oltre ad essere goloso ama cimentarsi in cucina.
All’interno  Philippe Andrieu, chef pasticcere di Ladurée, svela 100 ricette della prestigiosa maison.
Un viaggio tra i colori e il gusto, ma anche un’occasione per scoprire per farsi affascinare dalla storia di questa piccola pasticceria creata nel 1862 da Louis Ernest Ladurée, divenuta poi un icona del gusto e dello stile.

Per festeggiare insieme il Natale 2010 due i nuovi punti vendita. Dopo aver aperto a Milano la scorsa primavera e la serie di attività che hanno accompagnato l’estate degli italiani tra vacanza e moda, Ladurée, per tutto il mese di dicembre metterà a disposizione dei torinesi i suoi famosissimi macarons.

Una vera e propria boutique nella boutique, all’interno del Floris House, il raffinato concept store di Torino. Un angolo di Parigi con un banco di vendita, rivestito in legno di mogano e in marmo Breccia, dove trovare, insieme ai macarons, champagne, miele, thè, marmellate e biscotti, ma anche prodotti per il corpo come profumi, creme, sali da bagno, e la linea casa con candele e fragranze per ambienti.

La “coccola” per il Natale 2010 arriverà anche a Firenze. Infatti, per tutto il mese di dicembre,  i clienti del Four Seasons Hotel all’ora del the, potranno gustare i mitici dolcetti.
Nella nuova Lobby L’Orangerie troverà spazio il Salon de Ladurée Christmas Tea Time dove si potranno gustare anche tisane, cioccolata calda o caffè, insieme alla torta del giorno, preparata dallo chef pasticcere dell’hotel Domenico di Clemente secondo le ricette tratte dal libro “Dolce” Ladurée.

Floris House
Via Cavour, 16 10123 Torino
Tel. 011 81 26 909

Four Seasons Hotel
Borgo Pinti, 99 50121 Firenze
Tel. 055 26 26 1