x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Apple Watch in uscita in Italia

Apple Watch in uscita in Italia

Lo smartwatch arriva nel Belpaese nel 2015
I nuovi iPhone 6 sono arrivati in Italia già dal 26 settembre scorso, registrando da subito vendite record, mentre per l’innovativo Apple Watch bisognerà aspettare l’inizio del prossimo anno.

Anche se non potrà essere inserito nella lista dei regali di lusso di Natale 2014, lo smartwatch di Cupertino sarà il cadeau tecnologico più atteso del 2015, insieme alle prime cuffie audio realizzate in collaborazione con Beats, come dicono gli ultimi rumors dalla rete.

In attesa dell’uscita nei negozi del Belpaese, vediamo quali sono le caratteristiche chiave di questo orologio 2.0, disponibile in tre originali collezioni – Apple Watch, Apple Watch Sport e la lussuosa Apple Watch Edition con cassa in oro rosa o giallo 18 carati – e in due taglie da 38 mm e 42 mm.

Apple Watch ha una speciale Corona Digitale, appositamente progettata e realizzata per offrire agli utenti un modo innovativo per scorrere, zoomare e navigare. La Corona Digitale funge anche da tasto Home, e permette di accedere facilmente a Siri.

Il dispositivo offre 11 quadranti, dai design tradizionali a quelli più innovativi come il dinamico Timelapse; il quadrante Astronomia ha un modello 3D interattivo in tempo reale di terra, sole, luna e pianeti, mentre il quadrante Solare è una moderna meridiana.

Indossando Apple Watch al polso, sarà possibile comunicare in modo più diretto, inviando e ricevendo messaggi, rispondendo alle chiamate sull’iPhone e, con Digital Touch, persino inviando un’informazione davvero personale: il proprio battito del cuore. Apple Watch introduce inoltre una serie di app per la salute e il fitness che aiuteranno le persone a condurre uno stile di vita più sano.

“Apple ha introdotto numerosi prodotti capaci di definire un’intera categoria, come il Mac, l’iPod, l’iPhone e l’iPad, – ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple, durante la presentazione del 9 settembre. – Ancora una volta Apple è pronta a stupire il mondo intero con un prodotto rivoluzionario che potrà arricchire la vita delle persone. È il dispositivo più personale che abbiamo mai realizzato”.

Apple Watch sarà disponibile a partire da 349 dollari e sarà compatibile con iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus con l’ultima versione di iOS 8.

Apple Watch e iPhone