x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Antonio Marras, addio a Kenzo

Antonio Marras, addio a Kenzo

Al suo posto Humberto Leon e Carol Lim
“Dopo otto anni estremamente positivi, Kenzo ed Antonio Marras hanno deciso di chiudere la loro collaborazione”.

Con queste poche parole di Pierre-Yves Roussel, Presidente e AD della Fashion Division di LVMH si conclude l’esperienza del designer sardo alla guida della Direzione Creativa di Kenzo.

Al suo posto la coppia Humberto Leon e Carol Lim fondatori nel 2002 del concept store newyorkese Opening Ceremony; si tratta di due figure a metà tra fashion e retail , da cui ci si aspetta una ventata di novità per dare nuova linfa alla Griffe che negli ultimi anni ha registrato un calo nelle vendite.

Humberto Leon e Carol Lim “Humberto e Carol porteranno il loro fresco talento creativo e il loro innovativo approccio al mondo della moda nella Maison Kenzo, ringiovanendo così il marchio”, ha chiosato Roussel.
“Siamo emozionati ed entusiasti di poter lavorare per questo brand e cercheremo di portare la maison Kenzo, da sempre fonte di ispirazione per noi, nel futuro per entrare in sintonia con lo stile della nostra generazione e di quelle a venire”, hanno risposto entusiasti i due stilisti alla stampa.

Ora non resta che aspettare di ammirare la prima collezione della coppia e attendere news sul conto di Marras. Nell’ambiente si mormora che il talentuso stilista di Alghero sogni di approdare da Dior.

Argomenti