x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alice Dellal per Chanel

Alice Dellal per Chanel

Volto della collezione eyewear

Alice Dellal abbandona il consueto look glamour rock e trasgressivo per la nuova campagna pubblicitaria di cui è protagonista.

La socialitè, modella e batterista della band Thrush Metal, è la nuova testimonial della linea eyewear primavera estate 2014 di Chanel.

Niente nero, pelle e collant a rete, trucco marcato ma spazio a cardigan color pastellogiacche e gonne bouclé dai toni delicati e fiori intrecciati nei capelli.

La musa della maison francese, insieme a Poppy Delevingne, Keira Knightley, Alexa Chung e Diane Kruger, è stata immortalata da Karl Lagerfeld distesa su un letto, in uno scenario che evoca la stanza di una giovane studentessa.

Alice Dellal primavera estate 2014 Chanel Eyewear

Nelle immagini dall’allure delicata e romantica, Alice, che nel 2012 è stata volto della linea di borse Boy di Chanel, interpreta una giovane fanciulla un po’ ribella, svelando così un altro aspetto della sua personalità, “per una collezione che è sia femminile sia sintonia con lo zeitgeist”.

L’ereditiera brasiliana d’origine, ma londinese d’adozione, è stata testimonial di Mango, Agent Provocateur, H&M e Calvin Klein e Ermanno Scervino.

Karl Lagerfeld fotografa Alice Dellal