x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alexander Wang per Samsung

Alexander Wang per Samsung

Linea di borse disegnate con il Galaxy Note II
Alexander Wang, stilista statunitense di orgini taiwanesi, debutta nella moda 2.0.

Dopo aver presentato la sua collezione autunno inverno 2013-2014 alla New York Fashion Week, la giovane promessa del fashion system mette la propria creatività al servizio della tecnologia.

Il talentuoso designer sfrutterà gli strumenti di disegno disponibili su Samsung Galaxy Note II per la creazione di una linea di borse di lusso in limited edition.

Questi accessori di matrice digitale saranno customizzati da stampe ispirate al crowdsourcing e saranno venduti in tutto il mondo per raccogliere fondi a favore di Art Start, associazione no-profit che utilizza l’arte di coltivare i talenti creativi dei bambini a rischio e della gioventù.

Wang coinvolgerà un gruppo di amici, stilisti e fotografi, per creare degli “schizzi” sul proprio dispositivo Galaxy Note II facendo scorrere sapientemente il pennino capacitivo sullo schermo dello smartphone.

“Sono molto ispirato dalla mia vita di tutti i giorni e dalle persone che mi circondano, così l’idea di una creazione condivisa con le persone che ammiro e rispetto di più è molto emozionante, – ha detto Alexander Wang. – Questa collaborazione rappresenta un modo nuovo per far incontrare tecnologia e stile. E, attraverso uno sforzo comune, sono felice di contribuire al sostegno di una grande associazione di beneficenza come Art Start che abbraccia la creatività e l’arte in un modo che può cambiare la vita.”

Galaxy Note II, un telefono a prova di bozzetto.

Argomenti