
Dopo aver collaborato all’inizio dell’anno, Adidas Originals e il marchio cult 70s e 80s Fiorucci hanno cooperato ancora una volta al secondo capitolo della loro partnership. Essendo due marchi che hanno una visione condivisa su tutto ciò che è creatività , inclusione e comprensione dell’importanza della cultura giovanile, non sorprende che siano di nuovo insieme.
Dopo la prima collaborazione che ha preso vita con una collezione vivace che ha dato il via a un atteggiamento disinvolto, la nuova collection è in arrivo appena in tempo per diventare in valigia e diventare il più perfetto guardaroba per le vacanze, è stata infatti lanciata il 10 di maggio.
Con l’estate dietro l’angolo, la campagna pubblicitaria ti farà desiderare di stare a bordo piscina indossando un costume da bagno arancione brillante marchiato coi loghi Adidas e Fiorucci in connubio perfetto. Mostrando t-shirt coloratissime, abbinate a pantaloncini comodi e abbigliamento sportivo, sei subito trasportato nel luogo di vacanza da sogno by Adidas e Fiorucci.
Mescolando il vecchio con il nuovo, la collezione vede i pezzi rielaborati dall’archivio di Adidas Originals per creare una geniale e innovativa collezione. Pensa che il classico design Adidas a tre strisce incontra la vivace grafica Fiorucci. Combinando il ricco patrimonio sportivo di Adidas con la storia iconica di Elio Fiorucci degli anni ’70 e ’80, questa capsule collection riporta i loro stili classici con un’estetica fresca e divertente.
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