x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adele, matrimonio segreto con Simon

Adele, matrimonio segreto con Simon

In attesa del loro primo figlioDopo le pene d’amore che le hanno ispirato i suoi più grandi successi come “Someone like you” e “Rollin’ in the Deep”, finalmente Adele sembra aver trovato la sua anima gemella e non ha intenzione di farsela scappare.

Oltre ad essere in attesa del suo primo figlio, secondo i media britannici, la cantante 24enne ha sposato in gran segreto il compagno e futuro padre del bambino Simon Konecki.

I rumors sul secret wedding, già giravano da tempo, ma la presunta conferma arriva dalle foto pubblicate dal magazine statunitense “Life&Style” scattate lo scorso luglio a Londra: nelle immagini, le uniche in cui Adele appare con il pancione, la futura mamma sfoggia un anello sull’anulare sinistro che ha tutta l’aria di essere una fede nuziale.

Inoltre, un caro amico della coppia, ha confermato l’indiscrezione raccontando alla stampa di essere stato uno dei pochi fortunati invitati alla cerimonia, rivelando che Adele indossava un abito semplice e che Simon era al settimo cielo.

Se la news fosse confermata, magari sui social network direttamente dalla cantante come spesso ama fare, si tratterebbe del primo matrimonio per Adele e del secondo per Konecki che ha già una bambina dalla sua precedente unione con Clary Fisher.

Lo scoop su Life&Style