x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

93mila euro per il cappello di Beatrice di York

93mila euro per il cappello di Beatrice di York

In vendita per beneficenza

Tra i look degli ospiti del matrimonio reale tra il Principe William e Kate Middleton, tornati dal viaggio di nozze alle Seychelles, i cappelli di Philip Treacy hanno avuto un ruolo da protagonista.

Da Carole Middleton a Camilla Parker Bowles passando per l’icona fashion Victoria Beckham, le creazioni del cappelaio irlandese hanno fatto tendenza nelle nozze del secolo.

Sicuramente il copricapo che ha suscitato più clamore è stato quello indossato da Beatrice Principessa di York in pandane con l’abito made in Italy realizzato da Valentino.

Beatrice Principessa di YorkLa 22enne nipote della Regina Elisabetta II, ha deciso di mettere il cappello in vendita su eBay in favore dell’associazione “Children in crisis” e all’Unicef: per l’eccentrica creazione di Philip Treacy sono stati spesi più di 93mila euro.

Dal giorni del matrimonio reale su internet e social network impazzano parodie e fotomontaggi per la sua inusuale forma che ad alcuni ricorda il Bretzel, biscotto bavarese salato, ad altri il coperchio di un water o addirittura una pistola da stordimento di Star Trek.