Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: una quarantena tra amore e sport

Bisogna ingegnarsi, che si tratti di una sfida TikTok o di un round di cattura con un ex Yankee, come nel caso di Alex Rodriguez

Così come Maometto, ma anche come atleta professionista, quando Alex Rodriguez non può uscire per una partita di baseball, la partita di baseball lo raggiunge a casa. Rodriguez e la fidanzata Jennifer Lopez hanno recentemente trasformato il loro cortile in un campo di allenamento. Questa trasformazione ha visto protagonisti anche i figlioletti, i gemelli di 12 anni Max ed Emme. Per molte famiglie, questo momento di isolamento sociale richiede modi creativi per rimanere attivi e focalizzati su qualcosa.

Sia che si tratti di una sfida TikTok o di un round di cattura con un ex Yankee, come nel caso di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

«Abbiamo colpito, abbiamo lanciato, abbiamo giocato, catturato palle di terra e mosche pop. Abbiamo riso. Ci siamo allenati», ha scritto Alex Rodriguez. «È un promemoria di quanto puoi divertirti con le persone che ami… con solo una mazza, un guanto e poche palle. Ieri è stata anche una lezione preziosa sull’importanza della connessione sociale», ha continuato. «Dobbiamo tutti prenderci cura di noi stessi, mentalmente e fisicamente, e anche essere rispettosi della salute e del benessere degli altri. In un momento in cui le persone hanno bisogno di stare separate, possiamo ancora trovare altri modi per sentirci insieme».

I consigli di Alex Rodriguez

«Trova modi per allenarti. Trova modi per ridurre lo stress», ha continuato Rodriguez. «Trova il modo di rimanere in contatto con tutti quelli con i quali non puoi essere di persona in questo momento. Resta connesso e, soprattutto, stai al sicuro!». Parole sagge dallo stesso ARod (soprannome di Alex). Clicca qui per guardare il video completo del divertimento all’aria aperta della famiglia Lopez-Rodriguez. Poi corri a controllare gli allenamenti a casa che puoi goderti durante la tua personale quarantena. Jennifer Lopez, d’altronde, oltre che l’allenamento con Alex, siamo certi abbia trovato almeno un altro modo di trascorrere il suo tempo di isolamento: andare a ballare.

Beh ecco, magari “andare” non è proprio il verbo più calzante, però diciamo che ha trovato il modo di andare in disco senza andare in disco. Tramite Instagram Live è diventata rapidamente virale Club Quarantine, ovvero “la più grande festa del mondo”, conquistando un pubblico sempre più vasto di giorno in giorno. Ad esempio la serata di sabato scorso, chiamata Home School, ha attirato EXTRA VIP. Ospiti come Jennifer Lopez, Rihanna, l’ex First Lady Michelle Obama, Ellen DeGeneres, Oprah.

Da Jennifer Lopez a Michelle Obama: su Instagram la disco virtuale frequentata dai VIP

Avatar

Written by Erika Barone

Gianluca Vacchi quarantena: il messaggio di speranza per tutti i suoi follower

Elisabetta Franchi: le dirette con le celebrità durante la quarantena