x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, incinta di un altro uomo

Dopo la separazione da Luca Argentero una gioia per Myriam Catania

Luca Argentero e Myriam Catania hanno chiuso il loro matrimonio; ora per i due attori si prospetta un nuovo inizio. Myriam è recentemente stata avvistata in compagnia del nuovo compagno, Quentin – direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria francese – in dolce attesa. L’attrice aveva dichiarato che quando aveva deciso insieme al marito, Luca Argentero, di avere un figlio non è successo.

La Catania ha parlato in termini entusiastici del suo nuovo amore e futuro padre del bambino: “E’ parigino di nascita con una solida famiglia alle spalle che gli ha dato concretezza e forza“.  Riguardo al suo matrimonio la giovane donna ha trovato parole molto delicate per raccontare l’addio da Luca: “L’amore non finisce, assume consapevolezza. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Ed è questo il sentimento che lega Luca e me, pur essendo ormai divisi da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in realtà, in situazioni che soddisfano le anime…“.

Davanti a tanta consapevolezza non si può che augurare il meglio a Myriam per questa nuova pagina importante della sua vita.