
Confermata l’indiscrezione di LuxgalleryIn tempi non sospetti, eravamo stati proprio noi di Luxgallery, esattamente due mesi fa, ad accorgerci delle rotandità sospette di Anne Hathaway.
L’attrice de Il Diavolo veste Prada, all’epoca impegnata con il tour promozionale del film Lo Stagista Inaspettato (The Intern) al fianco di Robert De Niro aveva mostrato alla premiere londinese un pancino pronunciato che faceva pensare proprio ad una dolce attesa.
Ora, ecco arrivare la (semi) ufficialità.
Anne sarebbe incinta del suo primo bebè e, stando alle fonti del sito americano E! News, sarebbe già entrata nel secondo trimestre.
La star de I Miserabili dovrebbe essere entrata nel quarto se non nel quinto mese di gravidanza e quindi dovrebbe diventare mamma per la prima volta la prossima primavera.
L’attrice e il marito Adam Shulman, che non avevano mai fatto mistero di desiderare un figlio, sarebbero al settimo cielo, aggiunge il tabloid.
“Anne è già entrata nel secondo trimestre, e per lei è una bellisima sensazione”, ha rivelato una fonte a E! News.
Lei 33 anni appena compiuti (il 12 novembre), lui 34, sono sposati dal settembre 2012, ma sono inseparabili da oltre 7 anni.
Sabato, prima uscita pubblica per la coppia dopo il diffondersi della dolce news.
Per una colazione a Los Angeles con il marito, Anne ha optato per un look confortevole con pantaloni della tuta neri, una maglietta blu e una giacca di jeans da cui si intravedeva il suo pancino.