x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Venezia 2015, il party di Tiffany

In collaborazione con The Fashionable LampoonIl tema del party era Keep on Shining e dagli scatti della serata sembra essere stato pienamente rispettato.

All’interno di Palazzo Pisani Moretta, tra le residenze più suggestive e nobili di Venezia, si è svolto ieri sera l’esclusivo gala di The Fashionable Lampoon organizzato in collaborazione con Tiffany & Co.

La facciata dell’edificio è stata occasionalmente vestita dell’inconfondibile Tiffany Blue che si specchiava nelle acque del Canal Grande.

Il magazine indipendente di moda lanciato nel febbraio 2015, ha scelto l’affascinante e unica atmosfera della 72esima edizione della Mostra del Cinema per celebrare i suoi primi mesi di successi.

Palazzo Pisani Moretta

La festa, dominata dai toni argento e dai riflessi diamantati, (come il look scintillante degli ospiti) ha avuto come momento centrale la cena teatrale svolta attorno ad una tavola d’oro specchiata, riflessa dalla luce di preziosi candelabri, e dall’esibizione live di Arisa, a cui è seguito il dj set di Sergio Tavelli.

Cena Tiffany Venezia 72

Protagonisti, i Lampooners – Arisa, Maria Sole Brivio Sforza, Federico Russo, Candela Novembre, Fiammetta Cicogna e l’editor in Chief Carlo Mazzoni – fotografati da Luigi Miano con indosso i gioielli Victoria, Bow e Infinity di Tiffany & Co., collezioni storiche reinterpretate dalla Design Director Francesca Amfitheatrof, mixate ad altre collezioni icona della più nota gioielleria del mondo.

Tra gli ospiti della soirèr. il modello spagnolo Jon Kortajarena e Luca Argentero fotografati da Michael Avedon, nipote dell’illustre Richard, per la copertina dell’ultimo numero di Fashionable Lampoon.

Ospiti Tiffany Venezia 72

Argomenti