x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chris Pine per Wonder Woman

Nei panni di Steve Trevor

Forse questa è la volta buona.

Dopo i nomi di Scott Eastwood, Alexander Skarsgard e Liam Hemsworth, la Warner Bros avrebbe trovato il suo uomo.

Secondo l’autorevole Variety, Chris Pine sarebbe in pole position per interpretare Steve Trevor, braccio destro e innamorato di Wonder Woman.

Il film sulla celebre eroina dei fumetti con protagonista la bellissima Gal Gadot, sarà diretto da Patty Jenkins (che ha sostituito Michelle MacLaren) e uscirà nei cinema il 23 giugno 2017.

L’attrice israeliana, scelta come testimonial della fragranza Gucci Bamboo, farà la sua prima apparizione nei panni di Wonder Woman nel film Batman vs Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder al fianco di Henry Cavill e Ben Affleck che arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.
Inoltre parteciperà a Justice League: Parte 1 (10 novembre 2017) e Justice League: Parte 2 (14 giugno 2019).

Gal Gadot è Wonder Woman

Dal Capitano Kirk in Star Trek a Jack Ryan, fino a Steve Trevor: potrebbe essere proprio questo il percorso sul grande schermo di Chris Pine.

Nella storia delle originale, Steve Trevor è un ufficiale dell’intelligence dell’Armata degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale il cui aeroplano si schianta sull’isolata casa delle Amazzoni. Lì la Principessa Diana lo cura e se ne innamora, finendo per seguirlo in America, dove assume l’identità segreta di Wonder Woman e di Diana Prince, sua assistente. Ovviamente Trevor non la riconosce come la principessa guerriera di cui si è innamorato.