
Torna a crescere il fatturatoRisultati incoraggianti per Mandarina Duck nel corso del primo trimestre del 2012, che ha visto crescere il proprio fatturato del 4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, raggiungendo quota 9,5 milioni di euro.
Si tratta di un primo segnale positivo dopo l’acquisizione del brand di pelletteria e accessori da viaggio da parte del Gruppo E-Land.
L’operazione, avvenuta a fine luglio 2011, era stata seguita da una ricapitalizzazione per 22 milioni di euro e da un significativo processo di rilancio e ristrutturazione.
Come dicevamo, con il primo quarter di quest’anno sembra stiano arrivando i primi frutti e Christopher Bizzio, Amministratore Delegato di Mandarina Duck, commentando i dati non ha nascosto un certo ottimismo.
Ora l’obiettivo dichiarato è quello di riuscire a chiudere il 2012 con 40 milioni di euro di fatturato, anche grazie all’apertura di 8 nuovi punti vendita monomarca, che dovrebbero essere inaugurati in Cina, tra Shangai e Pechino, nel prossimo mese di settembre.