
La Cosmétique Végétale per la bellezza accessibile
Avedisco, ovvero la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi, vanta una nuova azienda associata: si tratta di Yves Rocher, multinazionale di vendita diretta operante nel settore della cosmesi a base naturale.
“L’entrata di Yves Rocher è un segnale importante per il ruolo dell’Associazione che, da oltre quarant’anni, è il punto di riferimento per le imprese che operano nel settore della vendite diretta”, afferma Giovanni Paolino, Presidente di Avedisco. “Siamo molto orgogliosi di averla tra le nostre aziende associate in quanto operiamo nel rispetto di valori comuni e condividiamo la stessa mission: tutelare la professionalità dei venditori a domicilio e garantire la soddisfazione dei nostri consumatori. L’ingresso di Yves Rocher rende l’Associazione entusiasta e consapevole di mantenere alti gli standard di qualità e sicurezza, di cui ogni azienda necessita. Sono questi i punti di partenza, unitamente alla fiducia reciproca, per una lunga serie di traguardi che raggiungeremo lavorando insieme a Yves Rocher”.
Dedizione per la natura e grande intuizione sono gli elementi che caratterizzano il marchio francese, promotore della Cosmétique Végétale®, un contratto di bellezza che l’azienda stipula con le sue consumatrici. Una cosmetica che basa la propria attività su principi derivanti dalla natura, garantendo qualità e sicurezza, difendendo l’ambiente e rendendo la bellezza accessibile a tutte le donne.
La presenza di Yves Rocher in Avedisco permette all’Associazione di garantire al consumatore sicurezza e qualità.