
Con Crabtree & EvelynDopo aver dato un’occhiata ai trattamenti disponibili in istituto per preparare i piedi ad indossare sandali super sexy o con i tacchi alti, come quelli che vi abbiamo segnalato per la primavera estate 2010, ecco come prolungare i benefici dei rituali professionali a casa.
Crabtree & Evelyn ha ideato una linea ad hoc che aiuta a mantenere morbidi e idratati i piedi tutto l’anno.
Primo passo è idratare i piedi costantemente. Una miscela di estratti di alga, oli emollienti e farina naturale di riso dona comfort, ammorbidisce ed idrata in profondità, lasciando la superficie setosa, senza lasciare residui sulla pelle. La Source Foot Therapy Cream costituisce un vero e proprio trattamento intensivo piedi che, oltre a ricostituire il tono epidermico, agisce sulle zone più ruvide e rovinate.
Esfoliare i piedi una volta a settimana con La Source Scrub Piedi Rivitalizzante aiuta a mantenere la pelle morbida e perfetta. Lo scrub rinnova in modo sorprendente le zone ruvide e secche. Contiene pomice finissima, sali minerali, estratti d’alga, burro di Karitè e olio di Macadamia ed infine menta che invigorisce, calma e rilassa i piedi stanchi e gonfi.
Infine, le cuticole secche e danneggiate rovinano quelli che potrebbero essere delle mani e piedi bellissimi. Il Trattamento Unghie e Cuticole di Crabtree & Evelyn, formulato con pantenolo e cheratina, rende le unghie sane e lucenti.