x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate? Sos pedicure

Estate? Sos pedicure

L’aiuto vien da mare con Marine SpaPedicure di CNDSi avvicina la stagione dei sandali e delle infradito. I piedi, sacrificati per tutto l’inverno nelle scarpe e negli stivali, vanno rimessi in forma, eliminando callosità e pelle morta. Se non avete il coraggio di sottoporvi a trattamenti estremi come quello del Dr. Fish , ecco il rituale di bellezza e benessere ispirato e nato dal mare Marine SpaPedicure di CND, da svolgersi nei saloni di bellezza.

Tra gli ingredienti, estratti botanici e sali marini per energizzare, mentolo e quarzi di cristallo per rinfrescare. Quattro gli step per combinare le proprietà dei principi attivi ai benefici del massaggio. La pelle risulta più luminosa, idratata ed elastica.

Si comincia con Marine Mineral Bath: i sali marini in grani vengono impiegati per un pediluvio dalle proprietà anti infiammatorie, ad effetto purificante e stimolante per i piedi. Deodora ed ammorbidisce la pelle. Segue il Marine Salt Scrub, esfoliante efficace e delicato ai sali marini che leviga dolcemente la pelle mentre la purifica per passare alla Marine Cooling Masque, maschera rinfrescante alle rocce minerali, dal profumo di chewing-gum alla menta, con estratti marini e botanici idratanti. Infine, ecco il Marine Hydrating Oil, olio idratante leggero e profumato che garantisce un massaggio perfetto, da usare anche a casa come mantenimento. Sempre a casa si può utilizzare la Cucumber Heel Therapy, crema nutriente e lenitiva intensiva a base di estratto di cetriolo, camomilla ed aloe, che aiuta la pelle a rigenerarsi e sfiammarsi.

Il trattamento di Marine SpaPedicure di CND è disponibile nei Ladybird Nail STORE, nei CND Atelier, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa.

http://www.ladybirdhouse.it/