
Pacchetto di lusso fino a dicembre 2010
Venezia è una delle città più belle al mondo, con un fascino naturalmente aristocratico e unico in cui grandi e piccini possono sognare a occhi aperti.
Per coloro che desiderano approfittare delle opportunità di arte, come l’imminente Biennale, o di elegante mondanità , come gli aperitivi al Guggenheim, senza rinunciare alla piacevolezza di una vacanza con tutta la famiglia, l’Hotel Molino Stucky Hilton Venice offre un pacchetto speciale, valido fino a dicembre 2010.
A partire dal fatto che lo stesso hotel è di mirabile interesse: si tratta infatti di un ex mulino e granaio, restaurato nel XIX secolo e divenuto una lussuosa struttura affacciata sul’Isola della Giudecca.
A poche “remate” di gondola da Piazza San Marco e dai maggiori luoghi di interesse turistico, gli ospiti che usufruiranno dell’ospitalità del Molino Stucky Hilton Venice potranno accomodarsi in una suite con letto matrimoniale che ospiterà mamma e papà accanto a un sofa bed per due bambini – per i quali è previsto anche uno speciale Kids Menu – mentre ai nonni sarà riservato il 50% di sconto in camera deluxe.
Dopo una giornata passata a visitare la città , ci si rilasserà nella più alta piscina di Venezia, la piscina del Rooftop, oppure ci si potrà regalare il piacere di un trattamento estetico nel centro benessere E’SPAce 1898, o infine apprezzare le raffinatezze culinarie degli chef Franco Luise e Antonio Vitale.Â
Hilton Molino Stucky Venice
Giudecca 810
Venezia
+39 41-2723311Â Â
http://www.molinostuckyhilton.com/location.php
Vuoi soggiornare a Venezia? Cerca qui il tuo hotel top