5 cose che in una donna fanno girare la testa agli uomini

Ti sei mai chiesta che cosa apprezzano più di te gli uomini? C’è un metodo infallibile per capirlo ed è testato inconsapevolmente da milioni di donne, ignare di qualsiasi tecnica di seduzione. Ogni volta che incroci per strada un uomo e questi poi si gira verso di te, guardandoti all’improvviso, hai fatto colpo. E se riesci a capire dove lo sguardo dello sconosciuto si è posato, allora sei a cavallo, hai capito qual è il tuo punto di forza.

Occhi

Gli occhi sono da sempre un elemento di seduzione. Ecco perché un trucco che li valorizzi è da sempre un must per ogni donna che voglia far “girare la testa” a qualsiasi uomo. Non c’è bisogno di un make-up pesante e nemmeno delle ciglia finte, il segreto è, appunto, il mistero.

View this post on Instagram

👋🏼 happy Friday!

A post shared by Angeline Suppiger (@angelinesuppiger) on

Camminata

Si è mai visto un uomo girarsi per guardare una donna che cammina come un marinaio in libera uscita? Eh no. Quindi signore curate la vostra camminata, a partire dalle calzature che indossate, fondamentale elemento di seduzione. E se non avete idea di quale sia l’andatura da sfilata, consigliamo qualche sessione di ripasso su Fashion Channel.

Lato B

Il lato B, come il lato A, è una delle visioni maggiormente apprezzate dall’altra metà del cielo. Non siete tutte uguali, per fortuna, e quindi se il lato B non è la vostra dote migliore potete anche saltare a piè pari questo punto. Se invece potete sfoggiare un b-side degno della Naomi dei bei tempi, beh, che aspettate a valorizzarlo! Andate al punto successivo.

View this post on Instagram

🔍🔎

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Look

Ma come ti vesti? Insomma, abbiamo appena detto che hai un lato B da urlo e lo nascondi dentro a pantaloni o gonne oversize? Proprio non ci siamo, il look è un elemento fondamentale di seduzione. Se volete farvi conquistare al primo sguardo, dunque, smetti di giocare a “sacco pieno e sacco vuoto”.

Profumo

Una scia che cattura, senza anestetizzare o meglio narcotizzare. Il profumo è un elemento di seduzione, potentissimo. Se subito dopo il vostro passaggio, lo vedete alzare all’improvviso la testa e inspirare profondamente con gli occhi chiusi beh, avete fatto centro!

Avatar

Scritto da Andrea Principe

karl lagerfeld

10 cose che non sapevi su Karl Lagerfeld

Giselle Norman, la modella britannica che ha fatto di Cindy Crawford il suo esempio di self confidence