x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

5 cose che in una donna fanno girare la testa agli uomini

5 cose che in una donna fanno girare la testa agli uomini

Ti sei mai chiesta che cosa apprezzano più di te gli uomini? C’è un metodo infallibile per capirlo ed è testato inconsapevolmente da milioni di donne, ignare di qualsiasi tecnica di seduzione. Ogni volta che incroci per strada un uomo e questi poi si gira verso di te, guardandoti all’improvviso, hai fatto colpo. E se riesci a capire dove lo sguardo dello sconosciuto si è posato, allora sei a cavallo, hai capito qual è il tuo punto di forza.

Occhi

Gli occhi sono da sempre un elemento di seduzione. Ecco perché un trucco che li valorizzi è da sempre un must per ogni donna che voglia far “girare la testa” a qualsiasi uomo. Non c’è bisogno di un make-up pesante e nemmeno delle ciglia finte, il segreto è, appunto, il mistero.

https://www.instagram.com/p/Bnt1vm9ntyB/

Camminata

Si è mai visto un uomo girarsi per guardare una donna che cammina come un marinaio in libera uscita? Eh no. Quindi signore curate la vostra camminata, a partire dalle calzature che indossate, fondamentale elemento di seduzione. E se non avete idea di quale sia l’andatura da sfilata, consigliamo qualche sessione di ripasso su Fashion Channel.

https://www.instagram.com/p/BuG6cwjFq0k/

Lato B

Il lato B, come il lato A, è una delle visioni maggiormente apprezzate dall’altra metà del cielo. Non siete tutte uguali, per fortuna, e quindi se il lato B non è la vostra dote migliore potete anche saltare a piè pari questo punto. Se invece potete sfoggiare un b-side degno della Naomi dei bei tempi, beh, che aspettate a valorizzarlo! Andate al punto successivo.

https://www.instagram.com/p/Bnyr0tRF25O/

Look

Ma come ti vesti? Insomma, abbiamo appena detto che hai un lato B da urlo e lo nascondi dentro a pantaloni o gonne oversize? Proprio non ci siamo, il look è un elemento fondamentale di seduzione. Se volete farvi conquistare al primo sguardo, dunque, smetti di giocare a “sacco pieno e sacco vuoto”.

https://www.instagram.com/p/BiUuCkkAo8Z/

Profumo

Una scia che cattura, senza anestetizzare o meglio narcotizzare. Il profumo è un elemento di seduzione, potentissimo. Se subito dopo il vostro passaggio, lo vedete alzare all’improvviso la testa e inspirare profondamente con gli occhi chiusi beh, avete fatto centro!