x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Quando il gioco è di lusso

Quando il gioco è di lusso

Tre consolle esclusiveSpesso tecnologia e lusso vanno di pari passo.

E’ il caso di tre consolle xBox 360: la prima impreziosita da cristalli Swarovski, la seconda ricoperta d’oro e la terza in limited edition per charity, che oltre a divertire diventano dei complementi d’arredo e dei pezzi unici.

La prima versione creata da CrystalRoc, famoso per le creazioni esclusive e costose, per un’esigente compagnia di PR australiana è composta da ben 11.520 cristalli e per realizzarla ci sono volute 70 ore di lavorazione.

Mentre la consolle ricoperta di cristalli non è in vendita, servono almeno 5000 dollari per acquistare una xBox 360 completamente ricoperta d’oro 24 carati; prodotta da Computer-Choppers, ha anche i joypad rivestiti del prezioso metallo.

Sarà invece messa all’asta su eBay una limited edition della famosa consolle progettata da Richard Taylor e Weta Workshop per la fondazione David Peachey in favore dell’infanzia; Microsoft Nuova Zelanda spera che la Halo xBox superi i 10000 dollari.

Le caratteristiche tecniche di queste tre consolle restano invariate, cambia solo l’estetica -e  ovviamente il prezzo- del prodotto.

Argomenti