x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

iPad di lusso

iPad di lusso

Versione in diamanti e in cristalli SwarovskiA fine aprile sarà ufficialmente sul mercato, ma Apple ne ha già venduti tantissimi: stiamo parlando nel nuovo iPad, tablet della casa americana disponibile su preordinazione sul sito web, e già considerato oggetto di culto per gli amanti della tecnologia e degli accessori contraddistinti dalla celebre mela.

Molti designer stanno già lavorando ad edizioni speciali ed esclusive che possano soddisfare un target più esigente che non si accontenta soltanto di possedere l’ultimo ritrovato di casa Apple, ma ne vuole una versione personalizzata e lussuosa.

E così come è successo con  l’iPhone e l’iPod Touch anche l’iPad è destinato ad essere trasformato in un prezioso gioiello.

Per i più esigenti ecco l’iPad costellato da preziosi diamanti prodotto da Mervis Diamond Importers: il Mervis Diamond iPad pare sia stato decorato con 11,43 carati dei migliori diamanti al mondo. Questo nuovo gadget extralusso sarà disponibile dal 1 giugno ma solo su ordinazione per un prezzo di circa 20.000 dollari.

Per chi vuole vedere scintillare il proprio tablet ma senza spendere troppo, ecco una versione dell’iPad in Swarovski: l’esemplare in questione, disponibile per la vendita direttamente da CrystalRoc ma non prima della fine di aprile, è stato decorato con oltre 6.000 cristalli Swarovski, e costerà  2.250 dollari nella versione da 32 GB.

Argomenti