x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sarah Jessica Parker per Halston

Sarah Jessica Parker per Halston

Attrice, icona fashion e ora designerChe Sarah Jessica Parker sia una delle attrici più influenti nel mondo della moda e che il suo personaggio in “Sex and the City” sia considerato l’emblema della fashion victim è ormai un dato di fatto.

Ma, dopo essere stata per più di un decennio un’icona fashion, l’attrice ha deciso di fare il salto di qualità, diventando direttore creativo della seconda linea del marchio Halston Heritage: non a caso, la Parker è stata una degli ospiti di punta dell’ultima sfilata della Casa di moda e ne indosserà gli abiti nell’attesissimo “Sex and the city 2”, il cui trailer ufficiale è uscito proprio in questi giorni.

Le prime foto trapelate dal set, infatti, mostrano una Sarah Jessica Parker in gran forma con un abito bianco griffato appunto Halston Heritage, look che poi è stato scelto anche per la locandina del film.

C’è chi ha dei dubbi sul talento come designer dell’attrice, ma non vi sono perplessità sul ritorno d’immagine e sulla pubblicità di cui la Maison godrà grazie a questa partnership esclusiva.