x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le “ragazze” stanno per tornare

Le “ragazze” stanno per tornare

Al via, il sequel di “Sex and The City” Le appassionate di uno dei fenomeni televisivi cult, già straordinario successo anche al botteghino, non potranno che essere entusiaste.

Inizieranno infatti la prossima estate le riprese del sequel del film di “Sex and The City“.

Abbiamo lasciato le protagoniste neosposina, moglie ritrovata, mamma felice e di nuovo single, e forse è difficile immaginare quanto altro possa accadere.
Ma le irriducibili amiche Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), Charlotte (Kristin Davis) e Samantha (Kim Cattrall) hanno già dato il loro assenso al progetto.

Oltre alle storiche e amatissime protagoniste newyorchesi, il film, che la scorsa primavera ha incassato oltre 400 milioni di dollari, potrebbe vedere l’ingresso nel cast anche di Britney Spears, che sarebbe stata indicata dalla stessa Sarah Jessica Parker per ricoprire il ruolo di una nipotina o di un’amica.

Inoltre, pare che Vivienne Westwood abbia espresso il desiderio di prendere parte nuovamente al film. Se nel primo episodio partecipava indirettamente come creatrice dello splendido abito da sposa di Carrie, pare che ora la stilista abbia intenzione di scrivere in prima persona la sceneggiatura del sequel.