x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lusso per mare e per terra

Lusso per mare e per terra

Al via a Jesolo Nauticshow – XI Salone Internazionale della Nautica

Parte un’attesa ed elegante undicesima edizione di Nauticshow – XI Salone Internazionale della Nautica, ospitata dal Porto Turistico di Jesolo il 27-28-29 marzo e 3-4-5 aprile. Soddisfatto Luciano Coin, Amministratore Unico di Optimist Srl, società ideatrice e organizzatrice del Salone, il quale afferma di aver dato vita a una qualificata kermesse fiore all’occhiello dell’Alto Adriatico.

Anche per l’edizione 2009, al centro dell’attenzione c’è l’allestimento, dove nulla è lasciato al caso in fatto di eleganza, stile, logistica e funzionalità. Nauticshow, definito la “piccola Cannes italiana”, interpreta al meglio l’anima del settore nautico senza mascherarlo con inutile spettacolo e iniziative, proponendo una ricca passerella di megayachts, yachts, barche a motore, gommoni, barche a vela, accessoristica, abbigliamento tecnico. Come nell’edizione 2008, si possono effettuare test in acqua con le imbarcazioni esposte senza il vincolo di acquisto.

Tra i marchi presenti: Atlantis, Ako Marine, Azimut, Bavaria, Benetti, Blumar, Blumartin, Cantieri di Sarnico, Cigarette, Colombo, Cranchi, Crowline, Eolo, Exclusive, Feeling, Fjord, Franchini, Galeon, Grady White, Intermare, Jeanneau, J.& J. Service, Lena Gems, Menorquin Yacht, Monterey, Mostes, Prestige, Reha, Rio Yachts, Sealine, Shipman, Skagen, Solare, Uniesse, Wia.

Sulla banchina dell’elegante porto, in attesa dell’ultimazione dei lavori prevista per il 2010, non mancano qualificati operatori di agenzie nautiche, assicurazioni, charter, broker, servizi leasing, scuole nautiche, agenzie immobiliari, aziende specializzate nella ristrutturazione di immobili di prestigio. Novità 2009 la presenza, a fianco delle barche, di operatori del lusso che espongono prodotti di eccellenza: tra gli altri Luxuryspa, Bordogna Group, De Tommaso, Ineco Auto.