x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lusso in tenera età

Lusso in tenera età

Baby star alla riscossaAppartamento personale da 1,5 milioni di euro per il piccolo Zachary, figlio di Elton John e il compagno David Furnish; tacchi alti, abiti, borse e accessori griffati per Suri Cruise primogenita di Tom e Katie Holmes, che nonostante la tenera età vanta già un guardaroba da far invidia a molte fashion victim.

Christian Louboutin, Jimmy Choo, Dolce&Gabbana e Ferragamo i marchi preferiti dalla piccola Suri, che a soli 4 anni già possiede una propria carta di credito in modo che la piccola “possa cominciare a conoscere il valore del denaro già dalla tenera età”.
Pare che al termine di una cena in un ristorante di Praga la piccola Cruise abbia chiamato il cameriere, pagato il conto e lasciato infine nel piatto una mancia a quattro zeri.

Ma non solo Suri vive nel lusso più assoluto; tra i figli dei vip la concorrenza su chi viene maggiormente viziato è sempre più agguerrita.
I gemellini di Jennifer Lopez di due anni e mezzo, Max e Emme sono già due modelli affermati: i due, infatti, sono testimonial della linea di abbigliamento per bambini di Gucci.
Romeo Beckham, 8 anni, figlio di David e Victoria, ha conquistato il 26esimo posto nella classifica stilata da GQ degli “uomini meglio vestiti del 2010” del Regno Unito, battendo di un posto il principe William; chissà se il fratellino-sorellina in arrivo in primavera sarà in grado di tenere il suo passo.

Poi, come dimenticare la famiglia Smith.
A 12 anni Jaden, figlio di Will Smith e Jada Pinkett, è ormai un attore affermato, grazie al ruolo da protagonista in Karate Kid, che gli ha permesso di posizionarsi al n.9 della classifica dei divi di Hollywood che grazie alle loro performance sul grande schermo hanno fatto guadagnare di più al botteghino.
Intanto la sorella Willow, 10 anni, oltre ad essere invitata a tutte le sfilate delle più grandi Griffe, sta muovendo primi passi nel mondo della musica: qualche mese fa ha pubblicato un singolo e firmato un contratto con l’etichetta del rapper e produttore Jay-Z.

Viste le numerose celebrities in attesa, da Natalie Portman a Victoria Beckham, passando per Kate Hudson, il 2011 sarà ricco di baby star tutte da viziare.