x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Italia Beer Festival Milano

Italia Beer Festival Milano

Dal 5 all’8 marzo 2010

Torna l’Italia Beer Festival Milano dal 5 all’8 marzo 2010, la manifestazione organizzata dall’Associazione Degustatori Birra al Palalido di Piazza Stuparich e dedicata alla birra artigianale e di qualità.

Tante le iniziative correlate a questo inebriante appuntamento. Anche quest’anno, Milano sarà la sede del Campionato Italiano Degustatori Birra, tantissimi saranno i laboratori gratuiti per fornire agli interessati i fondamentali per la degustazione della birra artigianale, per un buon abbinamento cibo e birra e per scoprire curiosità legate alla produzione; naturalmente, sarà premiata la miglior birra del salone.

Non mancheranno i birrifici artigianali, sia italiani sia esteri, che condivideranno con il pubblico la storia, le tradizioni locali, la passione e anche i piccoli dettagli per i più curiosi. Ospite d’onore dell’Italia Beer Festival 2010 la Triplexxx del Birrificio Croce di Malto, che ha trionfato al Mondiale de Biere di Strasburgo.

Due le novità salienti di questa edizione. Il “fuori salone“, con eventi speciali dal martedì al giovedì precedenti la manifestazione, in alcuni dei locali “della birra” di Milano, e la partecipazione di oltre venti birrifici invitati dall’Associazione Degustatori Birra, con oltre 100 birre da degustare.

Per visionare il programma e scegliere la giornata che fa per voi:
http://www.degustatoribirra.it/

Orari:
Venerdì 5 marzo dalle 17 alle 2
Sabato 6 marzo dalle 12 alle 2
Domenica 7 marzo dalle 12 alle 24
Lunedì 8 marzo dalle 11 alle 2