x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hastens e Missoni

Hastens e Missoni

Un giorno di felicità 2010 miniartextilcomoNon è la prima volta che Hästens e Angela Missoni collaborano per un progetto creativo da sogno.
Questa volta si tratta di un’installazione, esposta all’ l’Hästens Store di Como, ispirata alla storia della principessa sul pisello.

Un letto davvero speciale che Angela Missoni ha ideato per la manifestazione “Un giorno di felicità 2010 miniartextilcomo” che si terrà a Como dal 25 settembre al 21 novembre.
Una morbida montagna da scalare per farsi avvolgere da un magico sogno realizzata con strati di soffici piumoni e cuscini in piuma d’oca.
In perfetto stile Missoni il letto dei sogni è un omaggio al colore. Alla fantasia vichy bianca e blu tipica di Hästens vanno ad aggiungersi i toni del cioccolato, del tortora e gradazioni di verde, il tutto unito a cuscini e plaid con fantasie floreali e linee magnetiche stilizzate della collezione Missoni Home.
“Come una sedia o un abito costruiti bene, c’è maestria ed arte nel costruire un letto Hästens. Vogliamo collaborare con i migliori designer per fare in modo di comunicare questo rapporto fra tradizione e innovazione” ha sottolineato Emma Sandsjö, Communication Manager dell’azienda.

Hastens Store Como
25 settembre-21 novembre
Via Bellinzona 31
www.hastens.com