x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I Brangelina sbarcano a Verona

I Brangelina sbarcano a Verona

Una casa lussuosa in Valpolicella

Il Belpaese piace sempre di più ai divi di Hollywood, e non solo per trascorrere le vacanze estive ma anche per viverci stabilmente o passarci lunghi periodi.

Famose le parate vip che si susseguono a Villa Oleandra, dimora estiva sul Lago di Como di George Clooney, scenario del recente matrimonio tra Emily Blunt, star de Il Diavolo veste Prada e il collega John Krasinski.

Secondo alcuni rumors, pare che la numerosa famiglia Pitt-Jolie stia definendo gli ultimi accordi per l’acquisto di una villa lussuosa in Valpolicella dal valore di 32 milioni di euro.

La casa in questione è Villa Costanza e si trova a San Pietro in Cariano, in provincia di Verona; 2000 metri quadrati  in stile palladiano con quindici stanze in tutto, sette bagni, un soggiorno da 450 mq e una cucina da 80.

Al momento si sa solo che gli acquirenti hanno dato un acconto di 15 milioni di euro ma non si sa ancora se i misteriosi compratori siano effettivamente i due attori americani.

Tutti gli indizi però portano alla pista Brangelina: la coppia più bella di Hollywood si è innamorata del Veneto e delle sue bellezze dopo essere stati per mesi a Venezia nello splendido Palazzo Mocenigo con vista Canal Grande per le riprese di The Tourist, film con protagonista Angelina.

Villa Costanza non è l’unica residenza di lusso della zona in vendita che potrebbe interessare a molte star del cinema innamorate dello Stivale: ecco Villa Santa Sofia in Pedemonte, disegnata da Palladio in persona, circondata da un parco secolare, e Villa Acquistapace, sempre a San Pietro in Cariano.