x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Forbes, Angelina Jolie l’attrice più pagata

Forbes, Angelina Jolie l’attrice più pagata

A pari merito con Sarah Jessica ParkerAngelina Jolie si conferma Regina di Hollywood.

La bellissima testimonial di Louis Vuitton ha conquistato la vetta della classifica delle attrici più pagate del mondo stilata da Forbes, guadagnando ben 30 milioni di dollari nel periodo da maggio 2010 a maggio 2011 grazie soprattutto ai film Salt e The Tourist.

La compagna di Brad Pitt però, non è sola sul gradino più alto del podio: Angelina deve condividere la prima posizione della graduatoria con Sarah Jessica Parker, che ha potuto contare sugli introiti di Sex and the City 2, di cui è stata anche produttrice, della sua linea di profumi e della sua nuova attività di designer per Halston.

Al terzo posto, sempre a pari merito, ecco Jennifer Aniston e Reese Witherspoon: 28 milioni di dollari per entrambe le attrici americane.

Julia Roberts è solo quinta con un bottino di 20 milioni di dollari, seguita da Kristen Stewart, grazie ai film record d’incassi della saga di Twilight, di cui sta girando il capitolo finale.

Settima posizione per Katherine Heigl, ribattezzata regina delle commedie romantiche, mentre Cameron Diaz con i suoi 18 milioni di dollari conquista l’ottava posizione.

Chiudono la classifica Sandra Bullock, in caduta libera, visto che lo scorso anno occupava la prima posizione della stessa lista, e la Miranda più famosa del grande schermo Meryl Streep.