x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le regine di Hollywood

Le regine di Hollywood

Ecco le attrici più pagateE’ stato un anno travagliato per Sandra Bullock dal punto di vista sentimentale, ma non si può dire la stessa cosa lavorativamente parlando. L’attrice statunitense dopo aver vinto l’Oscar per la sua interpretazione in “The Blind Side”, è stata incoronata da Forbes come l’attrice più pagata dello star system hollywoodiano.

La Bullock ha guadagnato la bellezza di 56 milioni di dollari tra giugno 2009 e giugno 2010 e a quanto pare i suoi compensi sono stati ampiamenti meritati visto che i film in cui ha recitato hanno fatto sbancare i botteghini.

La commedia romantica “Ricatto d’amore” costata 40 milioni di dollari ne ha fatti guadagnare 320; stessa sorte per “The Blind Side” con un ricavo di 280 milioni di dollari.

Con uno “stipendio” annuale di 32 milioni dollari ecco Reese Witherspoon e Cameron Diaz occupare i posti rimanenti del podio.

Il quarto posto va a Jennifer Aniston con 27 milioni dollari, al quinto Sarah Jessica Parker, con $ 25 milioni guadagnati con il successo cinematografico di “Sex and the City 2”, mentre all’ultima posizione troviamo la star della saga di “Twilight” Kristen Stewart.

Ecco la classifica completa che la redazione di Forbes è riuscita a stilare grazie a un’indagine dettagliata tra agenti, manager, produttori e avvocati delle star.

1. Sandra Bullock: 56 milioni dollari
2. Reese Witherspoon: 32 milioni dollari
3. Cameron Diaz: 32 milioni dollari
4. Jennifer Aniston: 27 milioni dollari
5. Sarah Jessica Parker: 25 milioni dollari
6. Julia Roberts: 20 milioni dollari
7. Angelina Jolie: 20 milioni dollari
8. Drew Barrymore: 15 milioni dollari
9. Meryl Streep: 13 milioni dollari
10. Kristen Stewart: 12 milioni dollari

Argomenti