x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aicon, le novità dei saloni autunnali

Aicon, le novità dei saloni autunnali

Nuovi modelli e importanti progetti

Tre nuovi modelli in mostra, il progetto di un nuovo marchio e innovazioni stilistiche per le imbarcazioni in esposizione: il Gruppo Aicon ai prossimi saloni nautici di Cannes e Genova esporrà la gamma dei marchi Aicon Yachts e Morgan Yachts e presenterà in anteprima il progetto di una nuova linea di imbarcazioni semidislocanti.

Al Festival International de la Plaisance di Cannes 2009 saranno esposti sei modelli, tra i quali due nuovi lanci in anteprima mondiale: il Morgan Fast Commuter 93, ammiraglia della gamma Morgan, un fast commuter di quasi trenta metri capace di conciliare contemporaneità e innovazione stilistica con lo stile vintage che caratterizza tutta la flotta Morgan, e l’Aicon 82 Open, l’ammiraglia della gamma open di Aicon, imbarcazione dalle linee sportive che si coniugano con il calore degli interni.

In esposizione anche la Lobster Boat 44 di Morgan, l’Aicon 58 Fly, l’Aicon 64 Fly e l’Aicon 75 Fly.

Novità sono previste anche per il Salone Nautico di Genova 2009, dove il Gruppo si presenterà con sette imbarcazioni di Aicon Yachts, Morgan Yachts e, in anteprima, il nuovo marchio di imbarcazioni semi-dislocanti. La nuova linea, che sarà pronta nei prossimi anni, prevede tre nuovi modelli, il primo dei quali, un 110′, è già in costruzione. La gamma si ispira a una innovativa idea di design, sostenibile perché ecocompatibile, grazie a nuove tecnologie e a più bassi consumi, ma anche grazie a una nuova concezione di linee, che recupera forme classiche in termini di marinità, seppure innovative e moderne nell’aspetto estetico.

Inoltre, sarà lanciato in anteprima mondiale il Dinghy 33 di Morgan, il primo daily cruiser del gruppo, dalle linee distintive ed eleganti, e l’Aicon 75 Fly si mostrerà rinnovato nelle sue linee e arricchito con innovazioni stilistiche che aumentano la vivibilità degli spazi interni e rendono ancora più filante la linea esterna dello scafo.