x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Venezia 2021, red carpet quinta serata: i look scelti dalle star alla Mostra del Cinema

Venezia 2021, red carpet quinta serata: i look scelti dalle star alla Mostra del Cinema

Venezia 2021 look quinta serata. Sempre al top le star che hanno sfilato la scorsa domenica 5 settembre 2021 in occasione della Mostra del Cinema, l’evento indiscusso del periodo. Sul red carpet vincono un gran senso dell’eleganza e un ritorno alla bellezza classica, e una grandissima attenzione va alla scelta dei gioielliVittoria Puccini, in occasione della sfilata domenicale a Venezia, ha optato per un abito color fango dal taglio classico di Valentino e ha scelto di indossare gioielli in oro bianco, smeraldi e diamanti di Bulgari. (Continua a leggere dopo la foto)

Venezia 2021 look quinta serata

Trasparenze sensuali per una Kate Hudson in rosso Valentino

Sempre elegantissima, invece, Kate Hudson si è presentata con uno stile diverso dalla Puccini e, sicuramente, più sensuale e provocatorio. Kate, infatti, ha scelto di indossare un abito di Valentino dal colore rosso che, con un corpetto in trasparenza, lascia immaginare il corpo mozzafiato della bellissima attrice.

Venezia 2021 look quinta serata

Serena Rossi illumina tutta Venezia con i suoi cristalli

E ancora, passione cristalli e diamanti per Serena Rossi sul red carpet di Venezia. L’attrice si è presentata con un abito color rubino di Etro che non è certo passato inosservato: spacco mozzafiato e cristalli applicati in vita, il tutto abbinato ad alta gioielleria Cartier.

Venezia 2021 look quinta serata

Can Yaman in total black, il must indiscusso sono le sue babbucce

E ancora: Can Yaman, l’attore e modello di origini turche che con la sua eleganza ha catturato l’attenzione di tutti. Yan ha scelto il total black indossando un completo di Dolce e Gabbana, con tanto di cristalli sul risvolto della giacca. Must indiscusso della serata: le sue babbucce in velluto.

Venezia 2021 look

Mostra del Cinema di Venezia, Alessandro Borghi si presenta con un nuovo look e in dolce compagnia