x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vanessa Bryant e la figlia Capri:«Somiglia tanto a Gianna e ha gli occhi del papà»

Vanessa Bryant e la figlia Capri:«Somiglia tanto a Gianna e ha gli occhi del papà»

In attesa dell’ultimo commosso saluto che tutta Los Angeles riserverà al campione NBA Kobe Bryant, in occasione della cerimonia funebre pubblica organizzata allo Staples Center, la moglie Vanessa pubblica sul suo profilo Instagram @vanessabryant un bellissimo e commovente video della figlia più piccola, Capri mentre sorride alla telecamera mostrando un fantastico sorriso “sdentato”. È dura pensare che Capri ricorderà solo le sensazioni che le ha trasmesso il papà, la bambina ha infatti solo sette mesi.

https://www.instagram.com/p/B8UK5TmjmDp/

Vanessa Bryant Instagram: la figlia più piccola Capri si alza in piedi

È commovente e doloroso guardare questo video. Vanessa Bryant pubblica il filmato della bambina che si alza per la prima volta in piedi. Sorridente e soddisfatta per quella piccola e grande conquista. La voce felice della mamma Vanessa la fa sorridere, Capri guarda lo schermo e inizia a fare su e giù tra le braccia della zia Ri-Ri, come la chiama Vanessa. La didascalia dice: «Somiglia tanto alla mia GiGi con gli occhi del papà». Passi da gigante ai quali vorrebbe assistere ogni genitore su questa terra. Vanessa e Kobe erano una famiglia molto unita, lo si capisce dalle foto che hanno pubblicato. Spesso e volentieri tutta la famiglia di riuniva a bordo campo dello Staples Center per vedere giocare Black Mamba.

https://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/

Kobe Bryant e Vanessa: Capri, Gianna, Bianka e Natalia per omaggiare l’Italia

Kobe e Vanessa hanno sempre amato l’Italia. Lo stesso Kobe palava un fluente italiano grazie agli anni passati in Italia nelle giovanili squadre di basket. Il loro omaggio al nostro paese, una volta approdato nell’NBA, è nel nome delle loro quattro figlie: Natalia 17 anni, Gianna 13, Bianka 3 e Capri di soli 7 mesi. In molti hanno chiesto a Kobe se fosse dispiaciuto di non aver avuto anche un figlio maschio che portasse avanti la sua eredità sportiva: «io ho mia figlia Gigi che lo farà» ha sempre risposto.

Kobe Bryant e Gigi

Kobe e Gianna Bryant lasciano un vuoto incolmabile

Sul suo profilo Instagram Vanessa Bryant pubblica numerosi i video e le foto dei Kobe e Bryant per onorare la loro scomparsa. Mostra quanto tutta la comunità che ruotava intorno alla Mamba Academy sia particolarmente distrutta. Inutile pensare al vuoto che hanno lasciato. Di certo c’è  che non verranno mai dimenticati, dai giocatori, dai tifosi e da tutti quelli che lo conoscevano anche solo per sentito dire.