x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze in barca online

Vacanze in barca online

Il successo della start-up Tuttobarche.it
Tuttobarche.it si conferma un punto di riferimento in Italia e nel Mediterraneo per la nautica da diporto.

Dal 2014 i lupi di mare possono consultare il portale lanciato da Net2Web per tenersi aggiornati su porti, rade, darsene e vendite di imbarcazioni di ogni tipo.

Ad un anno dal lancio della start-up, il flusso degli utenti di Tuttobarche.it segna +11 mila e nel 2015 si arricchisce di un nuovo canale dedicato agli amanti della navigazione: “Vacanze in Barca”.

Unicum sul mercato, è un servizio che integra le attività multicanale del portale Tuttobarche.it e mette in relazione diretta “domanda” e “offerta”, proponendo, in un’unica vetrina digitale ad inserzione gratuita, l’incontro tra gli armatori e gli appassionati, con un ventaglio di opportunità che tocca i gusti, e le tasche, di un pubblico molto ampio.

Il servizio, innovativo e sicuro, è stato realizzato seguendo sempre logica “one stop shop”, la stessa che ha reso vincente la formula di Tuttobarche.it che segna 400mila contatti alla settimana e oltre 11 mila utenti registrati in un anno.

Vacanze in barca homepage portale

Su Vacanze in barca, si possono consultare e pubblicare, tutto l’anno, offerte di boatsharing, noleggio di imbarcazioni con o senza skipper e proposte di boat&breakfast, dedicate a chi è in cerca di soggiorni alternativi.

L’interfaccia, semplice e diretta, permette di consultare velocemente le offerte in base a indici di selezione: fascia di prezzo, tema, difficoltà della tipologia.

Luca D’Ambrosio, fondatore di Net2Web commenta il lancio del nuovo portale: “Con il segmento vacanze, www.tuttobarche.it festeggia un anno ricco di novità. Lanciato l’8 giugno 2014, in pochi mesi il portale si è posizionato come leader sul mercato nazionale. Il suo successo è dovuto alla formula inedita: un portale multicanale, la più ampia enciclopedia del diporto nautico, contenuti redazionali e “user generated”. Siamo riusciti a creare un calibrato mix di trasparenza, condivisione e innovazione: le keywords del successo della digital start-up “firmata” Net2web”.

Luca D’Ambrosio