x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vacanze 2015, dove andare lo dice il life coach

L’iniziativa firmata Ragosta Hotels Collection
Ragosta Hotels Collection, brand dell’ospitalità di lusso made in Italy, viene in aiuto agli eterni indecisi che anche quando si tratta di stabilire cosa fare in vacanza vanno in panico.

Dopo il personal shopper e il travel designer è la volta del life coach, figura che diventa sempre più importante nell’orientare le persone a trovare lo stile di vita in linea con le proprie esigenze.

In sintonia con questo trend Ragosta Hotels Collection ha lanciato la campagna Define your lifestyle, in collaborazione con il noto life coach Mario Furlan, volta a far scoprire agli ospiti la propria vera attitudine, a far scegliere loro una vacanza “tailor made” in una delle 3 strutture del gruppo.

La campagna, online fino al 31 di agosto, è stata veicolata con un quiz in lingua italiana e inglese, sulle pagine Facebook dei rispettivi hotel: La Plage Resort a Taormina, Hotel Raito in Costiera Amalfitana e Palazzo Montemartini a Roma. Le domande e i profili sono stati sviluppati da Mario Furlan, professionista affermato nel campo del coaching leader e fondatore dei City Angels, al fine di aiutare le persone a far emergere la propria personalità. Attraverso un quiz di 8 domande, l’ospite potrà così identificare il proprio profilo, food, art, wellness o shopping style e, in base al risultato ottenuto, una volta in hotel potrà ricevere un itinerario su misura con suggerimenti di luoghi da visitare, attività da svolgere in hotel e nei dintorni della struttura.

Mario Furlan ha dichiarato: “In questo momento storico in cui si ha poco tempo per sé, diventa sempre più importante riuscire a ritrovarsi ed esprimere il meglio di sé anche nel tempo libero. Per questo sono molto felice di collaborare a questa campagna e di contribuire alla riscoperta delle proprie passioni e a fare in modo che queste vengano vissute appieno”.

Giuseppe Marchese, General Manager Ragosta Hotels Collection, ha aggiunto: “Questa iniziativa ci permette di dare risalto a quello che è da sempre il nostro concept, ovvero la filosofia ‘Define your Lifestyle’ che mira a proporre agli ospiti esperienze personalizzate in strutture d’eccellenza. Un invito quindi a scegliere il soggiorno secondo le proprie attitudini”.

Una delle domande del quiz della campagna campagna Define your lifestyle-55ae2abf73b27-Domanda8

Ecco come partecipare a Define your lifestylehttp://woobox.com/ruigrd.

Argomenti