x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tiffany approda sulla Royal Caribbean

Tiffany approda sulla Royal Caribbean

Nuova boutique a bordo della Oasis of the Seas

Presentata nel dicembre 2009, Oasis of the Seas è la nave più grande del mondo (16 ponti e una stazza lorda di ben 225.282 tonnellate e una capacità di 5.400 passeggeri in cabina doppia ndr), oltre che la più innovativa della flotta Royal Caribbean.

A bordo, oltre alla zip-line estesa per 25 metri, la giostra artigianale, il bar in movimento sul mare Rising Tide, i musical di Broadway, l’imponente Aquatheater, la pista di pattinaggio su ghiaccio, il parco acquatico, anche la Royal Promenade, un viale interno che si estende per quasi tutta la lunghezza della nave, dove si trovano ristoranti, lounge, boutique e tanto altro ancora.

Tra i negozi della Promenade non poteva mancare una delle maison più blasonate del mondo.

Tiffany & Co. ha annunciato l’apertura della prima boutique indipendente a bordo della Oasis of the Seas nel lussuoso quartiere della nave chiamato Central Park che offrirà una gamma completa dei gioielli del marchio, inclusi gli esclusivi anelli di fidanzamento e le nuovissime collezioni Tiffany T e Atlas, oltre agli orologi CT60.

Tiffany negozio Oasis of the Seas

“Siamo felici di offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di entrare in contatto con le leggendarie collezioni Tiffany in un ambiente caratterizzato da lusso e servizi unici ed esclusivi” ha commentato Luciano Rodembusch, Vicepresidente di Tiffany & Co. Latin America. “Da 178 anni celebriamo le più belle storie d’amore del mondo e Oasis of the Seas ci offre un’ambientazione unica e indimenticabile”.

La boutique Tiffany & Co. (che sarà gestita da Royal Caribbean International) occuperà uno spazio di 82mq e sarà caratterizzata da una meticolosa attenzione per i dettagli e dall’uso di materiali pregiati, quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancato, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti.

Oasis of the Seas Royal  Caribbean

“Tiffany & Co. è un celebre brand globale del lusso e poter vantare una loro boutique a bordo arricchirà enormemente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Sorprendere la persona amata con un ricordo senza tempo o dichiarare il proprio amore con l’anello di fidanzamento perfetto: non esiste modo migliore per ricordare tutta la vita l’avventura di una crociera”, ha sottolineato invece Mark Tamis, Senior Vicepresident Hotel Operations di Royal Caribbean International.

Argomenti