x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rilassarsi in Thailandia

Rilassarsi in Thailandia

Al Banyan Tree Spa SanctuaryState pensando a un viaggio che vi faccia conoscere il fascino del Sud Est Asiatico e vi permetta di staccare la spina con un soggiorno di tutto relax?

Il boutique pool villa resort Banyan Tree Spa Sanctuary a Phuket in Thailandia propone tre nuove esperienze per rigenerare corpo, mente e spirito: Spa Discovery, Spa Ultimate e Retreat For The Senses.

Le Spa Pool Villas della struttura sono delimitate  da una piscina a sfioro di nove metri e le camere da letto sembrano galleggiare su uno stagno di fiori di loto. Tutte dispongono di servizi quali sauna privata e padiglione thailandese con due lettini dedicati ai trattamenti benessere.

Banyan Tree Spa è un santuario dei sensi che coinvolgervi totalmente con un approccio olistico, secondo la filosofia high-touch, low-tech prediligendo l’utilizzo di erbe e spezie naturali e valorizzando l’apporto umano dei terapisti formati presso la Banyan Tree Spa Academy a Phuket.

I tre pacchetti Spa Discovery, Spa Ultimate e Retreat For The Senses comprendono prima colazione e massaggi nella propria villa, un esotico rituale di benvenuto con massaggio rigenerante ai piedi, una seduta con un medico ayurvedico.
Inoltre ogni mattina è possibile usufruire del trattamento Morning Delight Wake-up Massage.

Spa Discovery offre un soggiorno d’evasione con un massaggio terapeutico di 60 minuti a persona per soggiorno, mentre Spa Ultimate permette di conoscere appieno la filosofia di Banyan Tree Spa con un numero di massaggi illimitati della durata di 60 minuti ciascuno, a scelta tra un ampio ventaglio di trattamenti tailandesi e balinesi. Infine, Retreat For The Senses include, con un pernottamento minimo di tre notti, un massaggio di 60 minuti a persona al giorno, una lezione di massaggio Touch of Wellness a persona per soggiorno e un menu su misura a seguito di un’approfondita consulenza ayurvedica.

Gli ospiti inoltre possono scegliere tra un ricco ventaglio di attività tradizionali asiatiche, come veleggiare a bordo di una tipica imbarcazione thailandese, visitare un tempio locale e partecipare al corso Touch of Wellness per apprendere l’arte del massaggio secondo Banyan Tree Spa.
Non manca la possibilità di praticare yoga, kayak, beach volley, tra le numerose attività proposte, e seguire un corso base di thailandese.