Mete di lusso per dare il benvenuto alla primavera
Quest’anno Pasqua cade esattamente 10 giorni dopo l’inizio della primavera.
Per inaugurare nel migliore dei modi la bella stagione e per trascorrere una vacanza di lusso all’insegna del relax abbiamo selezionato 3 mete d’eccellenza dove scartare le uova di cioccolato.
Incominciamo da St. Moritz, per una Pasqua 2013 sulla neve.
Il Badrutt’s Palace Hotel (www.badruttspalace.com), propone il pacchetto Easter Extravaganza: valido dal 27 marzo al 1 aprile 2013, comprende 4 notti in camera Superior, upgrade in camera di categoria superiore se disponibile al momento del check-in, 3 cene presso l’elegante Le Restaurant o alla Chesa Veglia (bevande escluse), cena esclusiva per il Venerdì Santo e brunch pasquale a Le Restaurant (bevande escluse), voucher per trattamenti presso la Palace Wellness del valore di 200 franchi svizzeri a persona, skipass per tutta la regione, trasporto per/da gli impianti da sci alla tariffa di 4.040 franchi svizzeri per la camera doppia (circa 3.278 euro).
Altra destinazione da sogno per il periodo pasquale è Malaga, famosa proprio per i festeggiamenti della Settimana Santa (24-31 marzo), che attirano un gran numero di visitatori. Non si tratta solo di una festa religiosa, ma di uno spettacolo vero e proprio che coniuga liturgia, arte e cultura: dalla Domenica delle Palme alla Domenica della Resurrezione la città é attraversata da grandi processioni, nell’aria si respira odore di incenso e si odono rulli di tamburi, acclamazioni e canti.
Perfetto per una vacanza in famiglia o in coppia l’hotel IBEROSTAR Malaga Playa (www.iberostar.com), situato a Torrox-Costa, è un 4 stelle in stile arabo, affacciato direttamente sul mare, circondato da più di 11.000 metri quadrati di giardini e con 3 piscine (offerta: 7 notti per due adulti e un bambino a partire da 560 euro).
Per chi non vuole rinunciare a una parentesi culturale, Palazzo Victoria (www.palazzovictoria.com), resort di lusso del gruppo Salviatino Collection, propone un viaggio tra i sapori e i profumi veronesi mixati alla più pregiata arte internazionale.
Con l’esclusivo pacchetto pasquale gli ospiti avranno la possibilità di assaggiare non solo i piatti dello chef Carmine Calò del ristorante Borsari 36 dell’hotel, ma anche ammirare i capolavori esposti a Palazzo della Gran Guardia nella mostra “Da Botticelli a Matisse, volti e figure” (il pacchetto pasquale è disponibile dal 15 marzo al 1° aprile 2013 per un minimo di due notti a 260,00 euro per persona a notte).
Natale con i tuoi, Pasqua in viaggio con chi vuoi.